Da Facilerent
Citroën C5 Aircross Ibrida: tutto ciò che c’è da sapere sul SUV della casa francese. Come tanti altri, anche questo SUV segue il trend di accostare un piccolo motore elettrico e una batteria in modo da guidare l’auto senza che si accenda il motore a benzina. Il motore a benzina in dotazione è da 1,6 litri con 222cv o 224cv. Il motore elettrico invece ha una batteria da 13,2 kWh. È possibile ricaricare l’auto anche con una wallbox domestica alla velocità massima di 6,6 kW impiegando un paio di ore.
C5 Aircross Ibrida, lo stile
Citroën C5 Aircross Ibrida plug-in ha uno stile originale. Le caratteristiche che la distinguono sono le forme bombate e robuste oltre ai fari su due livelli. Le luci di marcia sono lucide e disposte sulla parte superiore del cofano. Lo stemma Citroën prominente insieme ad un grosso rivestimento in plastica ai lati rendono questo SUV unico.
Citroën C5 Aircross Ibrida plug-in: i punti di forza
Il punto di forza principale della C5 Aircross Ibrida plug-in è la comodità. Il comfort dei viaggiatori è garantito dai sedili con imbottitura a più strati. Gli strati multipli rendono piacevole anche viaggi di ore ed ore. Anche le sospensioni con tamponi di fondo corsa idraulici danno il loro contributo a rendere il SUV tra i più comodi in circolazione. Altro punto a favore della C5 Aircross Ibrida è il bagagliaio ampio con possibilità di allargarsi facendo avanzare il divano. Dulcis in fundo ma da non sottovalutare, come punto di forza va considerato il risparmio in termini di carburante e emissioni di Co2 oltre alla comodità di poterla ricaricare a casa.
Sei incuriosito dall’articolo? Scopri le nostre offerte di noleggio lungo termine Citroën C5 Aircross Ibrida