Noleggio Lungo Termine Aston Martin

 

Scopri le nostre offerte di noleggio lungo termine Aston Martin disponibili anche senza anticipo. Il noleggio lungo termine Aston Martin è la migliore soluzione per privati, aziende e liberi professionisti che vogliono guidare auto iconiche, sportive e di lusso che incarnano tradizione ed artigianalità senza i pensieri legati all'acquisto dell'auto.

Aston Martin: dalle origini turbolente al successo globale

 

La storia della casa automobilistica comincia nel 1913 con i creatori  Robert Bamford e il pilota Lionel Martin. Fino agli anni Cinquanta il marchio passò di mano in mano più volte, cercando di affermarsi senza troppo successo nel mondo delle corse e subendo più battute d’arresto in coincidenza delle due Guerre Mondiali.

 

Negli anni Trenta, sotto la direzione tecnica di Bertelli, che aveva deciso di dipingere le nuove auto di rosso come segno scaramantico di buona fortuna, l’Aston Martin aveva raggiunto alcuni traguardi nelle gare, ma lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale mise fine al suo trionfo. Negli anni Cinquanta, con la nascita dei modelli DB, l’Aston Martin aumentò esponenzialmente la sua fama e divenne conosciuta a livello mondiale anche grazie al primo utilizzo in un film di James Bond. Il marchio automobilistico passò nelle mani della Ford nel 1986, dopo varie vicissitudini sfortunate, che lo portarono più volte prossimo alla chiusura e al tracollo economico. La Aston Martin è stata infine comprata nel 2007 da un gruppo di vari investitori e rilanciata nuovamente nel mondo delle gare sportive.

 

Perchè scegliere FacileRent per il noleggio a lungo termine di una Aston Martin?

 

FacileRent offre un servizio di noleggio a lungo termine che permette di godere dei vantaggi di guidare una Aston Martin senza doversi preoccupare della manutenzione e dell’assicurazione. In caso di emergenza o guasto, i clienti possono usufruire dell’assistenza stradale 24/7, garantendo loro tranquillità e sicurezza durante tutto il periodo di noleggio.

Inoltre, con FacileRent è possibile personalizzare il pacchetto di noleggio di una Aston Martin in base alle proprie esigenze, aggiungendo servizi extrachilometraggio o modificando le specifiche del veicolo.

La procedura per effettuare il noleggio è semplice e veloce, con assistenza e supporto clienti disponibili durante tutto il processo. Per richiedere un preventivo personalizzato e scoprire tutte le offerte disponibili, con e senza anticipo, non esitare a contattarci.